[blogsicilia.it] Medicina e benessere sociale, torna a Palermo la seconda edizione del congresso nazionale Lilli Lorusso

Dal progetto “visita sospesa” all’approfondimento sui migliori stili di vita indicati per la nostra salute. Questi i fili conduttori della seconda edizione del congresso nazionale “Lilli Lorusso Mano nella Mano” e delle VIII Giornate Siciliane di Medicina, in programma il 7 e l’8 settembre 2024 presso Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici di Palermo.

Iniziative dedicate alla medicina del benessere sociale e sanitario, mantenendo alto il profilo dell’aggiornamento professionale per tutti coloro che operano nel settore medico. “Illustri relatori verranno da tutta Italia cercando di dare delle risposte su tematiche come nutrizione, flebologia, oncologia e medicina estetica”, spiega il dott. Giovanni Alberti, medico estetico palermitano, che anche questa volta verrà sostenuto e affiancato, per la parte scientifica, dalla dott.ssa Eliana Lanza in qualità di presidentessa del convegno. Nel corso del congresso, sarà presentata anche la nuova commissione per la Medicina Estetica dell’Ordine di Palermo che vede il dottor Alberti coordinatore. Presidente onorario dei due convegni, il dottor Toti Amato, presidente dell’Ordine dei medici di Palermo.

Condividi l'articolo: